Sede FISE e ASSOCIAZIONI – Emergenza Epidemiologica Covid-19

» 23.03.2020

Si informano i Soci che i servizi associativi sono regolarmente garantiti attraverso il normale contatto con la struttura tecnica, nonché con i canali di informazione di FISE e delle Associazioni (sito web -  circolari – newsletter settimanali) presidiati in modalità “lavoro agile”.

In osservanza delle recenti prescrizioni contenute nei provvedimenti normativi assunti dal Governo, la sede FISE di Roma - Via del Poggio Laurentino, 11  - compatibilmente con l’evolversi della situazione epidemiologica in atto -  rimane chiusa dal 23 al 29 marzo.

Per qualsiasi informazione si prega di contattare i riferimenti interni, ovvero scrivere tramite posta elettronica all’indirizzo acap@associazione-acap.org