Eventi
“Multiservizi: un settore di nuove opportunità” – Torino, 28 ottobre 2014
» 08.10.2014
SAI, Servizi Ambientali Integrati e Unione Industriale di Torino organizzano, con il sostegno e la partecipazione di ANIP, il Convegno "Multiservizi: un settore di nuove opportunità - Nuovi servizi, nuova occupazione, nuove tecnologie" che si terrà presso il Centro Congressi dell'Unione, la mattina del 28 ottobre prossimo.
Il Presidente ANIP Lorenzo Mattioliinterverrà in qualità di Relatore, accanto a importanti rappresentanti istituzionali di livello nazionale e territoriale, per illustrare la prima legge di settore, il DDL AC 2475, frutto delle innovative proposte di regolazione avanzate dall’Associazione, partecipando anche alla successiva Tavola Rotonda sul tema “Regole e condizioni per creare una nuova occupazione”.
Tutte le imprese del settore sono invitate a partecipare a questo importante appuntamento che si inserisce nel quadro delle azioni sviluppate in sinergia tra ANIP e le sedi territoriali di Confindustria.
In allegato è disponibile il Programmadel Convegno, con il dettaglio dei Relatori e delle tematiche affrontate.
Eventi recenti
L’attuazione dell’art. 23 bis della legge 133/2008 in materia di servizi pubblici locali.
Workshop
23.01.2009 Leggi tuttoPagina 36 di 36 pagine ‹ First < 34 35 36 Pagina precedente