Eventi
COME PREVENIRE I REATI AMBIENTALI Presentazione Linee Guida Associative Roma, 25 Febbraio
» 16.02.2016
Nell'attuale quadro normativo assume particolare importanza l'adozione di Modelli organizzativi indicati dal D.Lgs. 231/2001 che, nel prevedere la definizione di un adeguato sistema di prevenzione e controllo, possono in astratto, prevenire la commissione di reati all'interno dell'impresa.
Le Linee Guida realizzate da FISE Assoambiente, in collaborazione con Certiquality, offrono uno strumento di lavoro utile per l'adozione e l'efficace attuazione di tali Modelli organizzativi.
Nel documento, approvato da Ministero di Giustizia, che costituisce un approfondimento rispetto alle Linee Guida di Confindustria, è possibile trovare misure, essenzialmente tratte dalla pratica aziendale, ritenute idonee a rispondere alle esigenze delle imprese che operano nel settore della gestione di rifiuti.
L'evento di presentazione delle Linee Guida FISE Assoambiente dal titolo "COME PREVENIRE I REATI AMBIENTALI" si terrà a Roma il prossimo 25 Febbraio in Confindustria (Sala Pininfarina) - Programma.
Attraverso l’hashtag #reatiambientali si potrà seguire il live tweeting che riporterà gli interventi dei relatori e i momenti più importanti dell’iniziativa.
Si ringrazia Bari Mediterraneo, Agenzia Generale UnipolSai, Sponsor dell'evento.
E' necessaria la Registrazione per partecipare all'evento. La partecipazione è gratuita.
Per informazioni: Segreteria Organizzativa FISE Assoambiente (assoambiente@assoambiente.org)
Eventi recenti
TAIIS “Qualità degli Appalti e Ritardi di Pagamento - un anno dopo” (Roma, 2 dicembre 2010)
CONVEGNO
02.12.2010 Leggi tuttoAppalti di servizi, ritardi pagamento - Etica, concorrenza, regole (Roma, 5 novembre 2009)
Convegno
05.11.2009 Leggi tuttoTAIIS: conferenza stampa su ritardo pagamenti P.A. (Roma, 11 febbraio 2009)
Conferenza Stampa
11.02.2009 Leggi tuttoPagina 35 di 36 pagine ‹ First < 33 34 35 36 > Pagina precedente Pagina successiva