Eventi
Codice dei contratti e Green Pubblic Procurement (Roma 17 novembre 2016)
» 28.10.2016
FISE Assoambiente ha organizzato, con il supporto di Codice Ambiente, il Seminario di Alta Formazione in materia di “Codice dei contratti e Green Public Procurement” che si terrà il giorno 17 novembre 2016 presso la sede di FISE (via del Poggio Laurentino, 11 – Roma).
Il seminario affronta le novità introdotte dal nuovo codice dei contratti pubblici esaminando ogni profilo rilevante sia per le stazioniappaltanti che per gli operatori economici interessati alle procedure di evidenza pubblica per la stipula di contratti con le amministrazioni.
Ai partecipanti al corso verrà distribuita un CD contenente il materiale didattico.
I partecipanti potranno, entro l’11 novembre 2016, inviare quesiti e temi di dibattito all’indirizzo fise.milano@fise.org.
Programma scaricabile.
Eventi recenti
Convegno TAiiS “Ritardi di pagamento e certificazione dei crediti” (Roma, 17 ottobre 2012)
10.10.2012 Leggi tutto“Salute e sicurezza sul lavoro nelle aziende di igiene urbana” (Roma, 10 luglio 2012)
28.06.2012 Leggi tuttoConvegno FISE ASSOAMBIENTE (Roma, 26 giugno 2012)
"Il difficile percorso di liberalizzazione dei servizi pubblici locali in Italia: il modello dell'Igiene Ambientale" Sala Parlamentino - CNEL.
22.06.2012 Leggi tuttoPagina 30 di 36 pagine ‹ First < 28 29 30 31 32 > Last › Pagina precedente Pagina successiva