Eventi
UNICIRCULAR LAB “Strumenti finanziari per la Circular Economy”
» 02.05.2018
Prosegue UNICIRCULAR LAB, “I Workshop della Circular Economy - La sfida della transizione, problemi ed opportunità”, il ciclo di workshop a cadenza mensile per approfondire le tematiche relative alla Circular Economy e raccogliere le esigenze delle imprese.
Il secondo appuntamento, dedicato a “Strumenti finanziari per la Circular Economy”, si terrà nel pomeriggio del 16 maggio p.v., a Roma presso la sede UNICIRCULAR e costituirà l’occasione per analizzare gli strumenti previsti a livello europeo per favorire la Circular Economy, l’ecoinnovazione, la programmazione per la ricerca e lo sviluppo tecnologico, con la relazione introduttiva, a cura dell’On. Paola Migliorini, della DG Ambiente della Commissione europea, alcuni interventi tecnici e una sessione di domande e risposte aperta alle aziende e ai partecipanti al dibattito.
Programma scaricabile in allegato.
La partecipazione è gratuita.
Per quanti interessati si prega di effettuare l'iscrizione al workshop.
Eventi recenti
“ASFALTI GOMMATI - Una scelta a favore dell’ambiente e della sicurezza” (Rovereto, 22 giugno)
4° Convegno Nazionale promosso da UNIRIGOM, aderente a FISE UNIRE, realizzato in collaborazione con ECOPNEUS.
12.06.2012 Leggi tutto6° Forum Patrimoni immobiliari urbani
Si terrà il 18 Maggio 2012, nell’ambito di “FORUM PA 2012” - Nuova Fiera di Roma, il 6° FORUM NAZIONALE Patrimoni Immobiliari Urbani Territoriali Pubblici.
Criticità Quadro Normativo Bonifiche e Sviluppi su Analisi di Rischio (Roma, 8 maggio 2012)
Il Seminario è promosso da ASSOAMBIENTE e si terrà a Roma in FISE.
03.05.2012 Leggi tuttoPagina 31 di 36 pagine ‹ First < 29 30 31 32 33 > Last › Pagina precedente Pagina successiva