News

Monica Cerroni eletta alla guida di Assoambiente

» 29.07.2013

 L’imprenditrice Monica Cerroni è stata confermata all’unanimità alla Presidenza di Assoambiente, l’Associazione Imprese Servizi Ambientali di FISE - Confindustria.

L’attività dell’Associazione nei prossimi mesi”, ha evidenziato il Presidente Cerroni, il cui nuovo mandato durerà due anni, “si focalizzerà principalmente su due obiettivi: da un lato promuovere interventi finalizzati al raggiungimento di un quadro normativo stabile, chiaro e semplificato in ambito ambientale; dall’altro supportare iniziative tese al completamento del processo di liberalizzazione dei servizi pubblici locali in un’ottica di effettiva concorrenza nel settore”.

Tra gli altri temi, di interesse strategico per il settore, che l’Associazione affronterà nel futuro prossimo una menzione particolare meritano la revisione della TARES, lo sblocco dei crediti della PA verso le imprese private e la grave carenza di pianificazione impiantistica necessaria per la industrializzazione della gestione dei rifiuti urbani che blocca le possibilità di investimenti da parte dei privati.


News recenti

FISE ANIP e le altre Associazioni del settore dei servizi presentano il “Manifesto dei Servizi”

Appalti di servizi per la gestione dei patrimoni pubblici...

Leggi tutto

Tutelare lavoro e concorrenza superando il massimo ribasso

Il Presidente ANIP ha incontrato la sen. Simona Vicari...

Leggi tutto

Pagina 85 di 563 pagine ‹ First  < 83 84 85 86 87 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva