News

Confindustria - Le nuove direttive europee sugli appalti pubblici e le concessioni.

» 16.09.2013

Il prossimo 27 settembre alle ore 9.00, si svolgerà in Confindustria un Convegno sul tema: “Le nuove direttive europee sugli appalti pubblici e le concessioni: domanda pubblica e mercato unico.

Il Convegno si propone quale momento di riflessione e confronto sulle novità contenute nelle nuove direttive sugli appalti pubblici e le concessioni che saranno approvate in via definitiva dall’Assemblea Plenaria del Parlamento europeo nel prossimo autunno.

L’obiettivo è quello di porre in evidenza le reali novità delle nuove direttive e i principali impatti, sia di natura giuridica che economica, che esse produrranno sul mercato dei contratti pubblici, con una particolare attenzione al ruolo della domanda pubblica quale driver fondamentale per rilanciare la politica industriale e sostenere la crescita.

 

Programma in allegato


Documenti allegati

News recenti

Siglato il nuovo accordo sul trattamento dei RAEE

Intesa raggiunta tra il Centro di Coordinamento e le Associazioni di settore...

Leggi tutto

Confindustria, Vincenzo Boccia nuovo presidente designato

Boccia ha superato il candidato in corsa, il bolognese Alberto Vacchi. Su 198 aventi diritto, hanno votato in 192...

Leggi tutto

Confindustria - Biennale CSC Fiere di Parma 8-9 aprile 2016

"Imprenditori, i geni dello sviluppo"


Leggi tutto

Pagina 59 di 563 pagine ‹ First  < 57 58 59 60 61 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva