News
Confindustria - Le nuove direttive europee sugli appalti pubblici e le concessioni.
» 16.09.2013
Il prossimo 27 settembre alle ore 9.00, si svolgerà in Confindustria un Convegno sul tema: “Le nuove direttive europee sugli appalti pubblici e le concessioni: domanda pubblica e mercato unico”.
Il Convegno si propone quale momento di riflessione e confronto sulle novità contenute nelle nuove direttive sugli appalti pubblici e le concessioni che saranno approvate in via definitiva dall’Assemblea Plenaria del Parlamento europeo nel prossimo autunno.
L’obiettivo è quello di porre in evidenza le reali novità delle nuove direttive e i principali impatti, sia di natura giuridica che economica, che esse produrranno sul mercato dei contratti pubblici, con una particolare attenzione al ruolo della domanda pubblica quale driver fondamentale per rilanciare la politica industriale e sostenere la crescita.
Programma in allegato
News recenti
DL Milleproghe: stop alla “tassa sui licenziamenti” nei cambio appalto
FISE: “fine di un paradosso per settori che garantiscono piena occupazione”...
05.02.2016 Leggi tuttoConfindustria - Appalti pubblici e concessioni
POLITICHE INDUSTRIALI - APPALTI PUBBLICI - APPROVAZIONE DELEGA PER IL RECEPIMENTO DELLE DIRETTIVE UE IN MATERIA DI
APPALTI PUBBLICI E CONCESSIONI
Pagina 62 di 563 pagine ‹ First < 60 61 62 63 64 > Last › Pagina precedente Pagina successiva