News

Confindustria - Le nuove direttive europee sugli appalti pubblici e le concessioni.

» 16.09.2013

Il prossimo 27 settembre alle ore 9.00, si svolgerà in Confindustria un Convegno sul tema: “Le nuove direttive europee sugli appalti pubblici e le concessioni: domanda pubblica e mercato unico.

Il Convegno si propone quale momento di riflessione e confronto sulle novità contenute nelle nuove direttive sugli appalti pubblici e le concessioni che saranno approvate in via definitiva dall’Assemblea Plenaria del Parlamento europeo nel prossimo autunno.

L’obiettivo è quello di porre in evidenza le reali novità delle nuove direttive e i principali impatti, sia di natura giuridica che economica, che esse produrranno sul mercato dei contratti pubblici, con una particolare attenzione al ruolo della domanda pubblica quale driver fondamentale per rilanciare la politica industriale e sostenere la crescita.

 

Programma in allegato


Documenti allegati

News recenti

Confindustria Produzione industriale di novembre 2014

Commento e nuove stime del Centro Studi di Confindustria sulla produzione industriale di novembre 2014

Leggi tutto

ANIASA: assegnati i premi di studio EBAN

Sono stati assegnati lo scorso 12 dicembre presso l’Hotel dei Congressi di Roma...

Leggi tutto

Pagina 91 di 563 pagine ‹ First  < 89 90 91 92 93 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva