News
Confindustria - Le nuove direttive europee sugli appalti pubblici e le concessioni.
» 16.09.2013
Il prossimo 27 settembre alle ore 9.00, si svolgerà in Confindustria un Convegno sul tema: “Le nuove direttive europee sugli appalti pubblici e le concessioni: domanda pubblica e mercato unico”.
Il Convegno si propone quale momento di riflessione e confronto sulle novità contenute nelle nuove direttive sugli appalti pubblici e le concessioni che saranno approvate in via definitiva dall’Assemblea Plenaria del Parlamento europeo nel prossimo autunno.
L’obiettivo è quello di porre in evidenza le reali novità delle nuove direttive e i principali impatti, sia di natura giuridica che economica, che esse produrranno sul mercato dei contratti pubblici, con una particolare attenzione al ruolo della domanda pubblica quale driver fondamentale per rilanciare la politica industriale e sostenere la crescita.
Programma in allegato
News recenti
Squinzi: se il governo farà le riforme noi sostenitori leali
"Se il Governo Renzi sarà capace di fare le riforme...
25.03.2014 Leggi tuttoCONFINDUSTRIA - Convegno Biennale Centro Studi Bari, 28 - 29 marzo 2014 Teatro Petruzzelli
24.03.2014 Leggi tuttoANIP promuove i Bandi Tipo per i servizi di pulizia e igiene ambientale
L’Autorità si conferma l’unico Ente...
19.03.2014 Leggi tuttoPagina 108 di 563 pagine ‹ First < 106 107 108 109 110 > Last › Pagina precedente Pagina successiva