News

Confindustria - Le nuove direttive europee sugli appalti pubblici e le concessioni.

» 16.09.2013

Il prossimo 27 settembre alle ore 9.00, si svolgerà in Confindustria un Convegno sul tema: “Le nuove direttive europee sugli appalti pubblici e le concessioni: domanda pubblica e mercato unico.

Il Convegno si propone quale momento di riflessione e confronto sulle novità contenute nelle nuove direttive sugli appalti pubblici e le concessioni che saranno approvate in via definitiva dall’Assemblea Plenaria del Parlamento europeo nel prossimo autunno.

L’obiettivo è quello di porre in evidenza le reali novità delle nuove direttive e i principali impatti, sia di natura giuridica che economica, che esse produrranno sul mercato dei contratti pubblici, con una particolare attenzione al ruolo della domanda pubblica quale driver fondamentale per rilanciare la politica industriale e sostenere la crescita.

 

Programma in allegato


Documenti allegati

News recenti

Confindustria: approssimative le norme antievasione

Siamo sconcertati per le misure di contrasto all’evasione fiscale previste nell’emendamento presentato dal Governo

Leggi tutto

Confindustria: manovra debole e inadeguata

Il Consiglio Direttivo di Confindustria esprime forte preoccupazione per la grave situazione...

Leggi tutto

Sulla Gazzetta n. 200 del 29 agosto il Dpcm che istituisce la Stazione Unica Appaltante

Pubblicato il provvedimento in attuazione dell’art. 13 della legge 13 agosto 2010 n. 136 relativo al piano straordinario contro le mafie.

Leggi tutto

Pagina 188 di 563 pagine ‹ First  < 186 187 188 189 190 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva