News
Previambiente “La previdenza complementare per il futuro dell’Italia” (Roma, 23 settembre)
» 12.09.2013
PREVIAMBIENTE, Fondo Nazionale Pensione a favore dei lavoratori del settore dell'igiene ambientale e dei settori affini, ha organizzato il Convegno dal titolo "La previdenza complementare per il futuro dell'Italia".
Il Convegno si terrà a Roma il 23 settembre prossimo presso il CNEL, Viale David Lubin n. 5 dalle ore 10,00 alle ore 13.00.
Il programma dei lavori prevede il saluto iniziale del Vice Presidente CNEL, Salvatore Bosco, seguito dall'introduzione ai lavori del Presidente Previambiente, Monica Cerroni, e dalla relazione del Direttore Generale di Previambiente, Alessandro Ruggini.
Tra gli interventi, il Presidente MEFOP, Mauro Mare, il Presidente Assofondipensione, Michele Tronconi, il Presidente f.f. COVIP, Rino Tarelli, il Presidente Commissione Lavoro Camera dei Deputati, Cesare Damiano, il Presidente Commissione Lavoro Senato della Repubblica, Maurizio Sacconi e il Presidente dell'Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani, Giuliano Amato.
Al Presidente Previambiente, Monica Cerroni è affidata la chiusura dei lavori.
Programma in allegato.
News recenti
23.11.2007 - Rimetti a noi i nostri crediti!
E' in programma per il prossimo 23 novembre 2007 a Catania (Hotel Nettuno) la manifestazione regionale "Rimetti a noi i nostri crediti!".
13.11.2007 Leggi tutto“Indebolite le aziende postali private”
La denuncia è stata lanciata da FISE ARE, CNA, e AISP, che confermano piena fiducia...
06.11.2007 Leggi tuttoG.U. - Regolamento Consulta per la logistica
E' stato pubbblicato in Gazzetta Ufficiale n.255 del 2 novembre 2007 il Decreto del Presidente della Repubblica del 24 Luglio 2007, n. 182 recante "Regolamento contabile della...
06.11.2007 Leggi tuttoPagina 395 di 563 pagine ‹ First < 393 394 395 396 397 > Last › Pagina precedente Pagina successiva