News
Crisi di Governo: a rischio Legge Quadro sui servizi integrati
» 27.09.2013
“Ci associamo all’allarme lanciato da Confindustria sui rischi legati ad una instabilità di governo e sulle conseguenze per il settore dei servizi di pulizia e servizi integrati rappresentati da Fise Anip e UNIFERR”.
E’ quanto dichiarano, in una nota congiunta, Lorenzo Mattioli, Presidente della Commissione Affari Istituzionali di ANIP, e Pietro Auletta, Presidente UNIFERR e di tutto il comparto dei servizi di pulizia ferroviaria.
“Una crisi di governo ora rappresenterebbe per il nostro settore un brusco arresto nel cammino intrapreso verso la definizione, nel più breve tempo possibile, di una Legge Quadro che dia identità e dignità al mondo dei servizi, colmando un vuoto legislativo e promuovendo lo sviluppo di un settore in crescita”.
Il comparto dei servizi integrati/multiservizi e del facility management conta 2 milioni e 600 mila occupati e un giro di affari complessivo stimato di 150 miliardi di euro.
News recenti
AVVISO per il 31 luglio pv - Interruzione energia elettrica dalle ore 8.00 alle ore 13.00
29.07.2015 Leggi tuttoCampagna educativa Assoambiente: “Tutto si ricicla – I rifiuti sotto una nuova luce”
Il Ministro Gian Luca Galletti: “Investimento su educazione ambientale strategico per futuro Paese”...
16.07.2015 Leggi tuttoRaccolta rifiuti commerciali a Roma: il servizio gestito dall’AMA costerà ai cittadini 5 mln di euro
Dopo la sentenza del TAR Lazio sulla raccolta rifiuti di AMA presso le utenze commerciali...
07.07.2015 Leggi tuttoPagina 72 di 563 pagine ‹ First < 70 71 72 73 74 > Last › Pagina precedente Pagina successiva