News

Crisi di Governo: a rischio Legge Quadro sui servizi integrati

» 27.09.2013

 

Ci associamo all’allarme lanciato da Confindustria sui rischi legati ad una instabilità di governo e sulle conseguenze per il settore dei servizi di pulizia e servizi integrati rappresentati da Fise Anip e UNIFERR.

E’ quanto dichiarano, in una nota congiunta, Lorenzo Mattioli, Presidente della Commissione Affari Istituzionali di ANIP, e Pietro Auletta, Presidente UNIFERR e di tutto il comparto dei servizi di pulizia ferroviaria.

Una crisi di governo ora rappresenterebbe per il nostro settore un brusco arresto nel cammino intrapreso verso la definizione, nel più breve tempo possibile, di una Legge Quadro che dia identità e dignità al mondo dei servizi, colmando un vuoto legislativo e promuovendo lo sviluppo di un settore in crescita”.

Il comparto dei servizi integrati/multiservizi e del facility management conta 2 milioni e 600 mila occupati e un giro di affari complessivo stimato di 150 miliardi di euro.


News recenti

“Un Vice Ministro con delega ai servizi per rilanciare economia e occupazione del Paese”

Negli ultimi anni di crisi industriale (2009-2014) dai servizi +141.000 occupati...

Leggi tutto

Tavola rotonda FISE: in apertura il messaggio inviato dal Presidente della Repubblica

La Tavola Rotonda promossa stamane da FISE, dal titolo "Concorrenza e lavoro - Una regolamentazione per il futuro dei servizi" è stata...

Leggi tutto

Pagina 78 di 563 pagine ‹ First  < 76 77 78 79 80 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva