News
Crisi di Governo: a rischio Legge Quadro sui servizi integrati
» 27.09.2013
“Ci associamo all’allarme lanciato da Confindustria sui rischi legati ad una instabilità di governo e sulle conseguenze per il settore dei servizi di pulizia e servizi integrati rappresentati da Fise Anip e UNIFERR”.
E’ quanto dichiarano, in una nota congiunta, Lorenzo Mattioli, Presidente della Commissione Affari Istituzionali di ANIP, e Pietro Auletta, Presidente UNIFERR e di tutto il comparto dei servizi di pulizia ferroviaria.
“Una crisi di governo ora rappresenterebbe per il nostro settore un brusco arresto nel cammino intrapreso verso la definizione, nel più breve tempo possibile, di una Legge Quadro che dia identità e dignità al mondo dei servizi, colmando un vuoto legislativo e promuovendo lo sviluppo di un settore in crescita”.
Il comparto dei servizi integrati/multiservizi e del facility management conta 2 milioni e 600 mila occupati e un giro di affari complessivo stimato di 150 miliardi di euro.
News recenti
Servizi integrati: dal Ministro D’Alia semaforo verde per una Legge Quadro sul settore
Anip ha incontrato il Ministro della Pubblica Amministrazione...
01.08.2013 Leggi tuttoRelazione annuale sull’attività svolta dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato
(AGCM) 2012
29.07.2013 Leggi tuttoMonica Cerroni eletta alla guida di Assoambiente
La conferma al vertice dell’Associazione Imprese Servizi Ambientali...
29.07.2013 Leggi tuttoPagina 125 di 563 pagine ‹ First < 123 124 125 126 127 > Last › Pagina precedente Pagina successiva