News
Crisi di Governo: a rischio Legge Quadro sui servizi integrati
» 27.09.2013
“Ci associamo all’allarme lanciato da Confindustria sui rischi legati ad una instabilità di governo e sulle conseguenze per il settore dei servizi di pulizia e servizi integrati rappresentati da Fise Anip e UNIFERR”.
E’ quanto dichiarano, in una nota congiunta, Lorenzo Mattioli, Presidente della Commissione Affari Istituzionali di ANIP, e Pietro Auletta, Presidente UNIFERR e di tutto il comparto dei servizi di pulizia ferroviaria.
“Una crisi di governo ora rappresenterebbe per il nostro settore un brusco arresto nel cammino intrapreso verso la definizione, nel più breve tempo possibile, di una Legge Quadro che dia identità e dignità al mondo dei servizi, colmando un vuoto legislativo e promuovendo lo sviluppo di un settore in crescita”.
Il comparto dei servizi integrati/multiservizi e del facility management conta 2 milioni e 600 mila occupati e un giro di affari complessivo stimato di 150 miliardi di euro.
News recenti
Lettera congiunta al Premier per lo sviluppo
Segnaliamo di seguito testo della Lettera congiunta inviata ieri al Presidente del Consiglio da Confindustria...
19.10.2011 Leggi tuttoMarcegaglia: modifica codice etico decisione molto importante
E' una decisione molto importante. Quella di Confindustria Sicilia è un'iniziativa che ho seguito da vicino...
19.10.2011 Leggi tuttoG.U. - Regolamento AVCP
E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 243 del 18 ottobre 2011 il Regolamento dell’Autorità...
18.10.2011 Leggi tuttoPagina 179 di 563 pagine ‹ First < 177 178 179 180 181 > Last › Pagina precedente Pagina successiva