News
Confindustria - Appello delle parti sociali
» 25.11.2013
n appello unitario al premier Enrico Letta da parte di tutte le organizzazioni più rappresentative delle imprese e dei lavoratori.
I presidenti di Confindustria, Giorgio Squinzi, di Rete Imprese Italia, Ivan Malavasi, di Confcommercio, Carlo Sangalli e i Segretari di CGIL, CISL e UIL sono tornati sulla Legge di Stabilità, chiedendo misure urgenti per dare una scossa alla ripresa economica del Paese e sottolineando con forza l'esigenza di rimettere al centro il lavoro, l'industria, la domanda interna.
In allegato, le pagine pubblicate dal Sole 24 Ore e l'editoriale del direttore Roberto Napoletano.
News recenti
Italia-Etiopia: oltre 250 incontri di business in Confindustria
Più di 140 imprese tra italiane ed etiopi, 220 partecipanti e oltre 250 incontri 'business to business'...
09.03.2012 Leggi tuttoANCI – CONAU: un Accordo per promuovere raccolta e recupero di abiti usati
Sostenere lo sviluppo della raccolta differenziata dei rifiuti tessili e degli abiti usati...
07.03.2012 Leggi tuttoAttrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori
Approvato l’accordo in Conferenza Stato-Regioni del 22 febbraio 2012.
01.03.2012 Leggi tuttoPagina 164 di 563 pagine ‹ First < 162 163 164 165 166 > Last › Pagina precedente Pagina successiva