News
Anselmo Calò è il nuovo Presidente di Unire
» 13.12.2013
Anselmo Calò, imprenditore del settore della demolizione veicoli, è il nuovo Presidente di Unire, l’Unione Imprese del Recupero che aderisce a FISE/Confindustria.
Così si è espressa, all’unanimità, l’Assemblea dell’Associazione che ha nominato anche i componenti elettivi della Giunta: Franco Corti e Simone Pollini (Assodem/Ada), Giuliano Tarallo (Unionmaceri), Giorgio De Luca (ASSORAEE) e Martino Corti (SARA/AIRA).
Calò succede a Corrado Scapino cui l’Assemblea e il neo Presidente hanno tributato un ringraziamento per l’operato svolto negli ultimi anni trascorsi alla guida dell'Associazione.
News recenti
Informativa ai Soci
Gli Uffici FISE sono temporaneamente raggiungibili solo tramite linea telefonica in relazione all'avvio degli imminenti lavori strutturali della Sede.
Sono sospese le attvità...
Chiusura uffici Sedi Roma e Milano
Ricordiamo che giovedì 29 giugno - ricorrenza dei Santi Pietro e Paolo, Patroni di Roma - gli uffici i resteranno chiusi, così come nella successiva giornata di venerdì 30.
28.06.2017 Leggi tuttoPagina 40 di 563 pagine ‹ First < 38 39 40 41 42 > Last › Pagina precedente Pagina successiva