News
Anselmo Calò è il nuovo Presidente di Unire
» 13.12.2013
Anselmo Calò, imprenditore del settore della demolizione veicoli, è il nuovo Presidente di Unire, l’Unione Imprese del Recupero che aderisce a FISE/Confindustria.
Così si è espressa, all’unanimità, l’Assemblea dell’Associazione che ha nominato anche i componenti elettivi della Giunta: Franco Corti e Simone Pollini (Assodem/Ada), Giuliano Tarallo (Unionmaceri), Giorgio De Luca (ASSORAEE) e Martino Corti (SARA/AIRA).
Calò succede a Corrado Scapino cui l’Assemblea e il neo Presidente hanno tributato un ringraziamento per l’operato svolto negli ultimi anni trascorsi alla guida dell'Associazione.
News recenti
Relazione del nuovo Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi
La relazione è stata illustrata nel corso dell'Assemblea Pubblica...
24.05.2012 Leggi tuttoProcedure tecniche in caso di sollevamento persone con attrezzature non previste a tal fine
Approvate dalla Commissione consultiva permanente per la salute e la sicurezza sul lavoro
24.05.2012 Leggi tuttoAuto: la crisi tocca anche il noleggio
La penalizzante fiscalità italiana e la congiuntura economica bloccano la crescita del settore che...
12.05.2012 Leggi tuttoPagina 156 di 563 pagine ‹ First < 154 155 156 157 158 > Last › Pagina precedente Pagina successiva