News
Scenari Economici giugno 2014
» 01.07.2014
L’economia italiana è rimasta inchiodata. Le previsioni di graduale progressione sono state finora disattese.
La maggiore fiducia di consumatori e imprese non si è tradotta in comportamenti di spesa, cioè in vera scommessa sul miglioramento dello scenario.
È stata una falsa partenza. Ma nuovi tasselli si sono aggiunti a comporre il mosaico di un frenato recupero a partire dalla seconda metà del 2014.
Nel Mondo la locomotiva americana sta viaggiando a buon ritmo, il Giappone consolida i progressi, gli emergenti forniscono un traino decisivo, nonostante inciampi e turbolenze. L’Eurozona resta poco dinamica, con forti divaricazioni al suo interno che tagliano trasversalmente la tradizionale suddivisione tra centro e periferia; nel complesso, però, avanzerà.
News recenti
Confindustria - Appello delle parti sociali
Appello delle parti sociali: sul Sole24Ore le proposte per dare una scossa alla ripresa
25.11.2013 Leggi tuttoAl via la IV edizione del PMI day
Boccia (Piccola Industria Confindustria): “Vogliamo far conoscere...
10.11.2013 Leggi tuttoFISE ANIP interviene alla FIERA Ecomondo
L'Associazione parteciperà al seminario sugli "Acquisti verdi" promosso dalla competente...
06.11.2013 Leggi tuttoPagina 118 di 563 pagine ‹ First < 116 117 118 119 120 > Last › Pagina precedente Pagina successiva