News

Debiti PA, Confindustria: bene protocollo con MEF

» 21.07.2014

"Il Protocollo d'impegni firmato oggi al Mef da tutti i soggetti interessati è un'iniziativa importante per giungere all'intero smaltimento dei debiti della Pa", così il Direttore Generale di Confindustria Marcella Panucci. "E' un segnale concreto che qualcosa si sta muovendo. Confindustria continuerà a seguire il tema con la massima attenzione - ha proseguito la Panucci - e non sarà soddisfatta finché alle imprese non sarà pagato anche l'ultimo centesimo". "Questa è una battaglia di civiltà: apprezziamo l'impegno del Governo ad attuare tutte le misure previste dalla legge e a intervenire anche sullo smaltimento dei debiti di parte capitale. Parallelamente, è fondamentale che il fenomeno non si ripeta e che le PA rispettino rigorosamente i nuovi termini introdotti a livello comunitario e recepiti a livello nazionale. Confindustria - ha concluso la Panucci - accompagnerà le imprese, attraverso le nostre associazioni, nell'utilizzo degli strumenti messi a disposizione".

Fonte: Confindustria


News recenti

Trasporti: l’Europa promuove la mobilità attraverso la logistica avanzata

La Commissione ha adottato una comunicazione sulla logistica nel settore dei trasporti di merci. Essa sottolinea la necessità di un approccio complessivo per migliorare la...

Leggi tutto

On line il Primo Rapporto sulle Lavanderie Industriali

E' disponibile on line il primo Rapporto sulle Lavanderie Industriali, promosso dall'Ente Bilaterale del settore e presentato lo scorso 20 giugno al Cnel a Roma.
600 industrie per...

Leggi tutto

L’agenda parlamentare dal 10 al 14 luglio 2006

FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 10 al 14 luglio, che:
- l'Aula della Camera prosegue l'esame del ddl

Leggi tutto

Pagina 512 di 562 pagine ‹ First  < 510 511 512 513 514 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva