News

Confindustria -  XIV Forum Piccola Industria “Innovare è l’Impresa”

» 25.09.2014

In allegato il programma del XIV Forum Piccola Industria "Innovare è l'Impresa", che si svolgerà a Napoli il prossimo 3-4 ottobre alla Città della Scienza.

L’evento si terrà nel pieno della Settimana Europea delle PMI promossa dalla Commissione Europea e al termine della SME Assembly 2014 che vedrà riunirsi in questa città i maggiori rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni europee e la partecipazione di numerosi imprenditori.

Confindustria, proprio in questa occasione, intende  sottolineare anche la loro capacità di proposta e l’impegno ad essere parte attiva della grande famiglia delle PMI europee, informa inoltre che il XIV Forum Piccola Industria sarà un incontro dinamico e a forte orientamento pratico per spiegare cosa è l’ innovazione e quanto convenga innovare, per le imprese e per il paese.

 

Per eventuali conferme o informazioni. contattare  m.forte@fise.org


Documenti allegati

News recenti

Relazione del Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi

Assemblea Pubblica - Roma 23 maggio 2013

Leggi tutto

Terotec - Patrimoni PA net - Forum Pa Roma, 29 maggio 2013

7° FORUM NAZIONALE PATRIMONI IMMOBILIARI URBANI TERRITORIALI PUBBLICI

Leggi tutto

Confindustria sul Decreto del Governo

Il Decreto approvato oggi dal Governo risponde alla situazione...

Leggi tutto

Pagina 129 di 563 pagine ‹ First  < 127 128 129 130 131 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva