News
Confindustria - XIV Forum Piccola Industria “Innovare è l’Impresa”
» 25.09.2014
In allegato il programma del XIV Forum Piccola Industria "Innovare è l'Impresa", che si svolgerà a Napoli il prossimo 3-4 ottobre alla Città della Scienza.
L’evento si terrà nel pieno della Settimana Europea delle PMI promossa dalla Commissione Europea e al termine della SME Assembly 2014 che vedrà riunirsi in questa città i maggiori rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni europee e la partecipazione di numerosi imprenditori.
Confindustria, proprio in questa occasione, intende sottolineare anche la loro capacità di proposta e l’impegno ad essere parte attiva della grande famiglia delle PMI europee, informa inoltre che il XIV Forum Piccola Industria sarà un incontro dinamico e a forte orientamento pratico per spiegare cosa è l’ innovazione e quanto convenga innovare, per le imprese e per il paese.
Per eventuali conferme o informazioni. contattare m.forte@fise.org
News recenti
Italia-Etiopia: oltre 250 incontri di business in Confindustria
Più di 140 imprese tra italiane ed etiopi, 220 partecipanti e oltre 250 incontri 'business to business'...
09.03.2012 Leggi tuttoANCI – CONAU: un Accordo per promuovere raccolta e recupero di abiti usati
Sostenere lo sviluppo della raccolta differenziata dei rifiuti tessili e degli abiti usati...
07.03.2012 Leggi tuttoAttrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori
Approvato l’accordo in Conferenza Stato-Regioni del 22 febbraio 2012.
01.03.2012 Leggi tuttoPagina 164 di 563 pagine ‹ First < 162 163 164 165 166 > Last › Pagina precedente Pagina successiva