News
Codice della strada: trasporti eccezionali
» 30.09.2014
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti è intervenuto con la Direttiva del 10 settembre n. 4214/RU a integrare e modificare la Direttiva dell’1.07.2013 su alcuni aspetti, di cui le Associazioni di categoria avevano sollecitato dei chiarimenti e, di conseguenza, ad interpretare il DPR 31/2013.
Il provvedimento, come esplicita il Ministero, è diretto a ridurre ulteriormente gli oneri amministrativi a carico delle imprese e, di conseguenza a semplificare le procedure, compresa la tempistica, di rilascio delle autorizzazioni.
News recenti
Confindustria, Boccia:soddisfazione per modifiche Basilea III su credito Pmi
“Credito è problema cruciale, necessaria risposta tempestiva e decisa...
Ritardati pagamenti della Pubblica Amministrazione:Taiis partecipa all’iniziativa Anci
Si è tenuta oggi a Roma la conferenza...
21.03.2013 Leggi tuttoCriteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro
Pubblicato il Decreto Interministeriale
21.03.2013 Leggi tuttoPagina 134 di 563 pagine ‹ First < 132 133 134 135 136 > Last › Pagina precedente Pagina successiva