News
Cerved - Si riducono i tempi di pagamento delle microimprese
» 27.11.2014
Nel secondo trimestre del 2014 è continuato il miglioramento delle abitudini di pagamento delle imprese sopravvissute alla crisi: si sono ridotti i tempi di attesa per la liquidazione delle fatture ed è fortemente diminuito il numero di società protestate, pur rimanendo a livelli ben superiori rispetto a quelli pre-crisi.
I dati di Payline – il database di Cerved che monitora le esperienze di pagamento di 2,5 milioni di imprese italiane – indicano che tra aprile e giugno 2014 le imprese hanno pagato mediamente in 77 giorni, 0,8 in meno
dello stesso periodo dell’anno precedente, grazie al calo dei ritardi (-1,5 giorni), in parte compensato dall’aumento dei tempi concessi dai fornitori (+0,7 giorni). In allegato, l'Osservatorio Cerved.
News recenti
L’economista Giulio Sapelli protagonista dei Masterclass del Facility
Prendono il via domani a Induno Olona (Varese)...
20.11.2014 Leggi tuttoMultiservizi: un settore di nuove opportunità
Il convegno promosso dal Gruppo Sai Servizi Ambientali...
29.10.2014 Leggi tuttoAudizione del Presidente ANIP sulla Proposta di Legge del CNEL sul Facility Management
Una nuova proposta per regolamentare...
24.10.2014 Leggi tuttoPagina 94 di 563 pagine ‹ First < 92 93 94 95 96 > Last › Pagina precedente Pagina successiva