News
Napolitano: Squinzi, l’industria italiana gli dice grazie
» 15.01.2015
Vero servitore dello Stato. Resti risorsa importante della Repubblica
Desidero esprimere il sentimento di grande stima ed affetto di tutti gli imprenditori italiani nel salutare il Presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano. Da vero servitore dello Stato, in un momento particolarmente delicato della nostra storia, si è impegnato e sacrificato per il bene del Paese.
Confindustria, e io personalmente, lo ringraziamo di cuore per la sensibilità che ha più volte dimostrato in questa pesante crisi economica verso le necessità e le difficoltà dell'industria che non ha mai mancato di sostenere.
In questi nove anni è stato un punto di riferimento certo per tutti gli italiani, garante inflessibile sulla strada delle riforme, ha interpretato il dettato costituzionale in modo rigoroso, ma sempre attuale ai tempi. Sono convinto che ora, nella nuova veste di Senatore a vita, resti risorsa importante della Repubblica, a difesa dei valori istituzionali.
Fonte: Confindustria
News recenti
ANPAR: da Roma Capitale un segnale positivo
Previste per la prima volta due gare d’appalto per la manutenzione stradale in cui si prevede...
23.12.2014 Leggi tuttoConfindustria - Egitto: Missione imprenditoriale al Cairo (22-24 febbraio 2015)
22.12.2014 Leggi tuttoConfindustria Produzione industriale di novembre 2014
Commento e nuove stime del Centro Studi di Confindustria sulla produzione industriale di novembre 2014
18.12.2014 Leggi tuttoPagina 90 di 563 pagine ‹ First < 88 89 90 91 92 > Last › Pagina precedente Pagina successiva