News
Napolitano: Squinzi, l’industria italiana gli dice grazie
» 15.01.2015
Vero servitore dello Stato. Resti risorsa importante della Repubblica
Desidero esprimere il sentimento di grande stima ed affetto di tutti gli imprenditori italiani nel salutare il Presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano. Da vero servitore dello Stato, in un momento particolarmente delicato della nostra storia, si è impegnato e sacrificato per il bene del Paese.
Confindustria, e io personalmente, lo ringraziamo di cuore per la sensibilità che ha più volte dimostrato in questa pesante crisi economica verso le necessità e le difficoltà dell'industria che non ha mai mancato di sostenere.
In questi nove anni è stato un punto di riferimento certo per tutti gli italiani, garante inflessibile sulla strada delle riforme, ha interpretato il dettato costituzionale in modo rigoroso, ma sempre attuale ai tempi. Sono convinto che ora, nella nuova veste di Senatore a vita, resti risorsa importante della Repubblica, a difesa dei valori istituzionali.
Fonte: Confindustria
News recenti
Presentata in sede comunitaria la proposta di Legge Quadro sui Servizi Integrati agli immobili
La Delegazione di ANIP in una serie di incontri svoltisi a Bruxelles...
05.12.2013 Leggi tuttoL’industria del recupero cresce
Luci e ombre della “società del riciclo” italiana: oltre il 65% dei nostri...
05.12.2013 Leggi tuttoConfindustria - Letta: sì all’appello sul cuneo.
Il premier accoglie la proposta unitaria delle parti sociali.
28.11.2013 Leggi tuttoPagina 117 di 563 pagine ‹ First < 115 116 117 118 119 > Last › Pagina precedente Pagina successiva