News

Giovanni Ossola è il nuovo Presidente FISE ACAP

» 22.01.2015

E’ Giovanni Ossola, Presidente di ATIVA SpA, il nuovo Presidente di FISE ACAP - l’Associazione delle Società Concessionarie di Autostrade e Trafori.

Nato a Torino il 24 aprile 1955, Ossola è stato eletto oggi a Roma dall’Assemblea dell’Associazione al termine di una consultazione tra tutte le Società, condotta da una Commissione di tre Saggi.

Il Professor Ossola subentra all’ing. Gianni Luciani e resterà in carica fino al gennaio 2017.

Giovanni Ossola è Professore Ordinario nell’Università degli Studi di Torino, dove insegna Economia aziendale e Bilancio degli enti creditizi.

E’, inoltre, dottore commercialista, consulente di Società finanziarie e manifatturiere e svolge incarichi per il Ministero dell’Economia e la Banca d’Italia.

Il Professor Ossola, nel ringraziare l’Assemblea, si è riservato di presentare nelle prossime settimane la propria proposta per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e dei tre nuovi Vice Presidenti di FISE ACAP, come previsto dallo Statuto.


News recenti

Premio Manager Utilities 2018 a Roberto Sancinelli

Roberto Sancinelli premiato per aver guidato la trasformazione di Montello SpA in leader italiano nell'economia circolare

Leggi tutto

L’Italia del Riciclo 2018 - Rapporto

Torna l’appuntamento annuale con l’Italia del Riciclo, la nona edizione del rapporto realizzato da FISE UNICIRCULAR e dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile ...

Leggi tutto

Pagina 30 di 562 pagine ‹ First  < 28 29 30 31 32 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva