News
SNS - Facility Management Day (Milano, 11 Febbraio 2015)
» 22.01.2015
Il FM Day torna al Palazzo delle Stelline di Milano per un secondo evento interamente dedicato al rapporto tra Facility Management e settore sanitario, sia pubblico che privato. Nel corso della giornata saranno presentate le best practice più rilevanti e innovative, studiate per innalzare il livello qualitativo dell’offerta sanitaria grazie al valore portato da una gestione efficiente e allo stesso tempo innovativa dei servizi correlati.
Il pubblico cui è rivolto questo appuntamento è costituito da risorse inserite inaziende sanitarie, farmaceutiche e del settore biomedicale desiderose di confrontarsi con esperienze particolarmente evolute di gestione dei servizi di supporto in ambito sanitario.
L'ingresso all'evento è gratuito per i Soci di IFMA Italia e per tutti gliesponenti della domanda di servizi, in particolare per quelli operanti nel settore sanitario (ASL, Ospedali, aziende farmaceutiche, ecc.). Per "esponenti della domanda di servizi" si intendono tutti coloro che, all'interno di un'organizzazione e a diverso titolo, si occupano di acquistare/gestire immobili e servizi, come ad esempio Facility Manager, Responsabili Servizi Generali, Direttori acquisti, Reale Estate Manager, Building Manager, HR, CFO, ecc.
Per consultare il programma dell'evento ed effettuare l'iscrizione http://www.cvent.com/d/IPZ0xLdizk6h4dqshQRJDg/nm2p/P1/1Q?
News recenti
SNS - Workshop sulle ultime novità dal mondo degli appalti (Bologna 8 e 25 marzo)
Scuola Nazionale Servizi organizza un’iniziativa formativa sull’impatto delle riforme Monti del 2012 sulle gare e sui contratti pubblici.
12.02.2013 Leggi tuttoBilancio Ue, Confindustria: bene il Governo, UE doveva fare di più
E' un a buona notizia che l'Italia...
11.02.2013 Leggi tuttoCONFINDUSTRIA Premio imprese per la sicurezza
Seconda edizione del Premio realizzato da Confidustria Inail APQUI e Accredia
08.02.2013 Leggi tuttoPagina 137 di 563 pagine ‹ First < 135 136 137 138 139 > Last › Pagina precedente Pagina successiva