News

Mattarella: Squinzi, giusto appello a unità e riforme

» 03.02.2015

“Confindustria ha molto apprezzato il discorso del nuovo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la sua concretezza, la grande attenzione riservata al Paese in tutte le sue forme e condizioni”, così Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria, commenta l’intervento del Presidente Mattarella.

“Un ringraziamento particolare va alla grande sensibilità che il Presidente ha voluto dimostrare, fin dal suo insediamentosottolinea Squinzi – al mondo dell’industria riconoscendo a tutti gli imprenditori italiani, grandi, medi e piccoli, il coraggio di continuare a innovare e a competere sui mercati internazionali, anche in momenti di enorme difficoltà come quello che stiamo vivendo. Confindustria condivide pienamente il richiamo all’unità rivolto a tutte le forze del Paese e l’appello alla necessità di proseguire con le riforme economiche, istituzionali e sociali”.

“Gli imprenditoriafferma Squinzicontinueranno a fare con responsabilità la propria parte per ridare all’Italia e agli italiani speranza e dignità sociale. Oggi più che mai il Paese ha bisogno di alti riferimenti che devono essereaggiunge il presidente di Confindustria – come la maggior parte degli italiani, concreti, laboriosi, onesti. La priorità assoluta riservata dal Presidente al rispetto della legalità e alla lotta a mafia e corruzione è anche la priorità di Confindustria. Da tempo – conclude Squinzisiamo impegnati in questa battaglia che è per noi condizione di gravissima disparità per le imprese sane e oneste: avere al nostro fianco la Sua figura ci farà proseguire con ancora più coraggio e forza".

Fonte: Confindustria


News recenti

Raccolta rifiuti commerciali a Roma: dal 2016 ulteriori costi in bolletta

Le imprese private stanno preparando il ricorso al Consiglio di Stato sulla raccolta rifiuti di AMA...

Leggi tutto

Cresce il business dell’autonoleggio nel primo semestre 2015

Indicatori positivi per le attività di noleggio a breve e lungo termine nel primo semestre dell’anno...

Leggi tutto

Rifiuti: crescono raccolta e gestione degli pneumatici fuori uso.

UNIRIGOM: Per dare certezze agli operatori il settore attende il decreto che disciplini il delicato momento del passaggio da rifiuto a End Of Waste. Grandi vantaggi...

Leggi tutto

Pagina 67 di 562 pagine ‹ First  < 65 66 67 68 69 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva