News
Mattarella: Squinzi, giusto appello a unità e riforme
» 03.02.2015
“Confindustria ha molto apprezzato il discorso del nuovo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la sua concretezza, la grande attenzione riservata al Paese in tutte le sue forme e condizioni”, così Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria, commenta l’intervento del Presidente Mattarella.
“Un ringraziamento particolare va alla grande sensibilità che il Presidente ha voluto dimostrare, fin dal suo insediamento – sottolinea Squinzi – al mondo dell’industria riconoscendo a tutti gli imprenditori italiani, grandi, medi e piccoli, il coraggio di continuare a innovare e a competere sui mercati internazionali, anche in momenti di enorme difficoltà come quello che stiamo vivendo. Confindustria condivide pienamente il richiamo all’unità rivolto a tutte le forze del Paese e l’appello alla necessità di proseguire con le riforme economiche, istituzionali e sociali”.
“Gli imprenditori – afferma Squinzi – continueranno a fare con responsabilità la propria parte per ridare all’Italia e agli italiani speranza e dignità sociale. Oggi più che mai il Paese ha bisogno di alti riferimenti che devono essere – aggiunge il presidente di Confindustria – come la maggior parte degli italiani, concreti, laboriosi, onesti. La priorità assoluta riservata dal Presidente al rispetto della legalità e alla lotta a mafia e corruzione è anche la priorità di Confindustria. Da tempo – conclude Squinzi – siamo impegnati in questa battaglia che è per noi condizione di gravissima disparità per le imprese sane e oneste: avere al nostro fianco la Sua figura ci farà proseguire con ancora più coraggio e forza".
Fonte: Confindustria
News recenti
SNS - Workshop sulle ultime novità dal mondo degli appalti (Bologna 8 e 25 marzo)
Scuola Nazionale Servizi organizza un’iniziativa formativa sull’impatto delle riforme Monti del 2012 sulle gare e sui contratti pubblici.
12.02.2013 Leggi tuttoBilancio Ue, Confindustria: bene il Governo, UE doveva fare di più
E' un a buona notizia che l'Italia...
11.02.2013 Leggi tuttoCONFINDUSTRIA Premio imprese per la sicurezza
Seconda edizione del Premio realizzato da Confidustria Inail APQUI e Accredia
08.02.2013 Leggi tuttoPagina 137 di 563 pagine ‹ First < 135 136 137 138 139 > Last › Pagina precedente Pagina successiva