News

Servizi ai patrimoni pubblici e Nuovo Codice degli appalti - 29 aprile, Roma

» 14.04.2015

“Servizi ai patrimoni pubblici e Nuovo Codice degli appalti. Sostenere l'economia del Paese, ridurre la spesa pubblica, difendere l'occupazione”, è questo il titolo della conferenza politica promossa da Afidamp, Assistal, Federlavoro e Servizi/Confcooperative, Fise Anip, Fnip, Legacoop Servizi, con il supporto scientifico di Patrimoni PA net, presso il Senato della Repubblica (Palazzo Giustiniani, Sala Zuccari - Via della Dogana Vecchia 29) il 29 aprile 2015 (ore 9.30 - 13.00).

La conferenza ha l’obiettivo di avviare un confronto con i rappresentanti del Governo, del Parlamento e delle Amministrazioni sulla grande opportunità offerta dal recepimento delle direttive europee su appalti e concessioni per il settore dei servizi ai patrimoni pubblici.

Tale comparto, che per dimensioni e numero di occupati è estremamente importante per l’economia del Paese, chiede attraverso le nove proposte del Manifesto del mercato dei servizi che il nuovo Codice degli Appalti definisca una regolamentazione specifica per gli appalti di servizi allo scopo di gestire e manutenere il patrimonio immobiliare pubblico nel segno della legalità, della qualità della vita nelle città, della razionalizzazione della spesa pubblica e della difesa dell’occupazione.

Seguirà a breve il programma dei lavori. Per esigenze organizzative, è necessario confermare la propria presenza all’evento all’indirizzo segreteriaconvegni@forumpa.it.


News recenti

Rigettato il ricorso dell’UGL contro ANIP FISE sul rinnovo del CCNL

Il Tribunale del Lavoro di Roma ha integralmente rigettato il ricorso avanzato...

Leggi tutto

L’auto a noleggio cresce, nonostante tutto

Presentato il 13° Rapporto ANIASA sullo stato di salute del settore del...

Leggi tutto

2 maggio chiusura Uffici

Informiamo che venerdì 2 maggio gli uffici della Fise saranno chiusi.

Leggi tutto

Pagina 105 di 563 pagine ‹ First  < 103 104 105 106 107 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva