News
ITALIA PER LE IMPRESE Roadshow per l’internalizzazione con le PMI verso i mercati esteri
» 10.10.2016
Il Roadshow " Italia per le Imprese, con le PMI verso i mercati esteri" rappresenta una preziosa opportunità per le aziende che desiderano internazionalizzarsi. Necessarie quindi informazioni e servizi di assistenza e consulezna, unitamente ad un piano strategico personalizzato.
Continuano, anche nel 2016, le tappe sul territorio a sostegno delle piccole e medie imprese italiane che intendono vincere la sfida nei mercati mondiali.
Queste le prossime tappe:
- 19 ottobre - Cuneo
- 9 novembre - Bari
- 23 novembre - Palermo
- 14 dicembre - Udine
Per maggiori informazioni sui successivi apppuntamenti: www.roadshow.ice.it
La partecipazione è gratuita previa registrazione
Per eventuali ulteriori dettagli: roadshow@ice.it
News recenti
“Senza un effettivo sistema di vigilanza e controllo è a rischio la qualità del recupero”
Commento di Assoraee al Decreto di recepimento della Direttiva...
17.02.2014 Leggi tuttoANIP protagonista a FORUMPULIRE 2014
Manca poco più di un mese alla seconda edizione di FORUM PULIRE, il 2° Congresso Nazionale dei Servizi Integrati...
06.02.2014 Leggi tuttoConfindustria - Imprese e legalità: Montante e Alfano siglano Protocollo aggiuntivo
23.01.2014 Leggi tuttoPagina 113 di 563 pagine ‹ First < 111 112 113 114 115 > Last › Pagina precedente Pagina successiva