News
SAVE THE DATE: Contrattazione e rappresentanza nell’impresa 4.0 (Roma, 6 giugno)
» 31.05.2017
Si terrà a Roma martedì 6 giugno, presso l'Universitas Mercatorum (Piazza Mattei, 10) l'evento realizzato da AIDP e Universitas Mercatorum (Università telematica delle Camere di Commercio Italiane) dal titolo "Contrattazione e rappresentanza nell'impresa 4.0".
L’evento si pone come obiettivo un confronto ampio su possibili nuove relazioni industriali nell’attuale contesto economico, ed uno sguardo sulle possibili evoluzioni della contrattazione collettiva.
Tra i partecipanti all’iniziativa come relatori, oltre al Senatore Anna Maria Parente, capogruppo PD alla Commissione Lavoro del Senato, ad esponenti di spicco dell’AIDP, di aziende e associazioni di categoria, ci sarà l’avvocato Donatello Miccoli di FISE con un intervento calibrato su alcuni innovativi aspetti della contrattazione collettiva su tematiche di welfare come la costituzione dei fondi di solidarietà bilaterale a livello di categoria e l’iscrizione generalizzata di tutti i dipendenti ai fondi di previdenza complementare.
A seguire un breve focus sullo stato dell’arte in tema di responsabilità solidale negli appalti alla luce del recente intervento legislativo.
La partecipazione è gratuita.
Per ragioni organizzative è consigliata la Registrazione.
Per informazioni: Segreteria AIPD Lazio - aidplazio@aidp.it
News recenti
Pulire Outdoor (Verona, 3 Ottobre 2012)
Si terrà a Verona, il 3 ottobre prossimo PULIRE OUTDOOR, promosso da Afidamp Servizi e Veronafiere...
25.09.2012 Leggi tuttoRifiuti: l’Italia si affida ancora troppo alle discariche
Oltre 15 dei 32 milioni di rifiuti prodotti vengono smaltiti in discarica. Il nostro Paese...
22.09.2012 Leggi tuttoPagina 147 di 563 pagine ‹ First < 145 146 147 148 149 > Last › Pagina precedente Pagina successiva