News

Anselmo Calò confermato alla Presidenza di FISE
» 19.07.2019
Anselmo Calò, imprenditore da sempre impegnato nel settore della gestione rifiuti, è stato confermato alla Presidenza di FISE; il rinnovo dell’incarico è giunto al termine dell’Assemblea che lo ha proclamato all’unanimità.
Per il raggiungimento degli obiettivi del programma il Presidente FISE, nei prossimi due anni di mandato, potrà contare sulla collaborazione di tutto il Consiglio di Presidenza e dei tre Vice Presidenti Andrea Fluttero (Presidente di FISE UNICIRCULAR), Chicco Testa (Presidente di FISE Assoambiente) e Paolo Bragato (FISE ACAP).
Calò nella sua relazione ha evidenziato come il lavoro svolto nei primi due anni di Presidenza abbia rafforzato la posizione dell’Associazione. Un punto da cui ripartire per il secondo mandato, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il posizionamento di FISE e delle sue componenti associative all’interno del sistema di rappresentanza per meglio interpretare gli interessi delle imprese associate, ricercando sinergie e partnership con i sistemi collettivi di rilievo.
News recenti
Servizi integrati: dal Ministro D’Alia semaforo verde per una Legge Quadro sul settore
Anip ha incontrato il Ministro della Pubblica Amministrazione...
01.08.2013 Leggi tuttoRelazione annuale sull’attività svolta dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato
(AGCM) 2012
29.07.2013 Leggi tuttoMonica Cerroni eletta alla guida di Assoambiente
La conferma al vertice dell’Associazione Imprese Servizi Ambientali...
29.07.2013 Leggi tuttoPagina 124 di 562 pagine ‹ First < 122 123 124 125 126 > Last › Pagina precedente Pagina successiva