News

Anselmo Calò confermato alla Presidenza di FISE
» 19.07.2019
Anselmo Calò, imprenditore da sempre impegnato nel settore della gestione rifiuti, è stato confermato alla Presidenza di FISE; il rinnovo dell’incarico è giunto al termine dell’Assemblea che lo ha proclamato all’unanimità.
Per il raggiungimento degli obiettivi del programma il Presidente FISE, nei prossimi due anni di mandato, potrà contare sulla collaborazione di tutto il Consiglio di Presidenza e dei tre Vice Presidenti Andrea Fluttero (Presidente di FISE UNICIRCULAR), Chicco Testa (Presidente di FISE Assoambiente) e Paolo Bragato (FISE ACAP).
Calò nella sua relazione ha evidenziato come il lavoro svolto nei primi due anni di Presidenza abbia rafforzato la posizione dell’Associazione. Un punto da cui ripartire per il secondo mandato, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il posizionamento di FISE e delle sue componenti associative all’interno del sistema di rappresentanza per meglio interpretare gli interessi delle imprese associate, ricercando sinergie e partnership con i sistemi collettivi di rilievo.
News recenti
FISE ARE sulla “manovra anticrisi”
Nell'ambito della 'manovra anticrisi' decisa dal Governo Monti, tra gli interventi volti al contenimento dei costi ed all'accorpamento...
09.12.2011 Leggi tuttoConfindustria su manovra: bene il rigore, adesso giovani e crescita
“Con la manovra è stata data una prima risposta alle esigenze di rigore e di credibilità...
05.12.2011 Leggi tuttoRiciclo rifiuti: 2010, un anno di crescita con nubi all’orizzonte
Crescono i quantitativi dei materiali avviati a riciclo e i tassi di recupero...
02.12.2011 Leggi tuttoPagina 170 di 563 pagine ‹ First < 168 169 170 171 172 > Last › Pagina precedente Pagina successiva