News
Seminario su modifiche al Testo Unico Ambientale
» 19.02.2008
L’iniziativa, che si svolgerà la mattina presso l'Hotel dei Congressi e il pomeriggio presso la sede della Federazione Imprese di Servizi in via del Poggio Laurentino 11, intende illustrare le novità introdotte rispetto alla legislazione vigente e dibattere congiuntamente sugli aspetti applicativi e le principali criticità del testo.
Il seminario prevede una disamina del nuovo quadro normativo: nella mattinata in materia di VIA (e relativo coordinamento con la disciplina IPPC) e di bonifiche; nel pomeriggio sulla disciplina dei rifiuti.
Ai partecipanti sarà fornita documentazione sui temi trattati.
La partecipazione è gratuita e aperta anche alle aziende non associate, previa prenotazione da inviare all’indirizzo email fise.milano@fise.org
Per informazioni è possibili rivolgersi a Elisabetta Perrotta (02-801428; email assoambiente@fise.org).
News recenti
Nasce UNIRIMA - l’Associazione delle imprese che recuperano, riciclano e commercializzano macero
Dall'unione delle due Associazioni UNIONMACERI e FEDERMACERO...
27.11.2015 Leggi tuttoAppello delle imprese della green economy per un efficace accordo internazionale sul clima
L'appello sarà aperto fino al 25 novembre alla sottoscrizione delle imprese e sarà poi consegnato al Ministro...
23.11.2015 Leggi tuttoDDL Stabilità: nuove misure contro il boom delle radiazioni per esportazione
ADA e AIRA avevano chiesto un rapido ed efficace intervento al Governo contro un fenomeno...
12.11.2015 Leggi tuttoPagina 66 di 563 pagine ‹ First < 64 65 66 67 68 > Last › Pagina precedente Pagina successiva