News
Seminario su modifiche al Testo Unico Ambientale
» 19.02.2008
L’iniziativa, che si svolgerà la mattina presso l'Hotel dei Congressi e il pomeriggio presso la sede della Federazione Imprese di Servizi in via del Poggio Laurentino 11, intende illustrare le novità introdotte rispetto alla legislazione vigente e dibattere congiuntamente sugli aspetti applicativi e le principali criticità del testo.
Il seminario prevede una disamina del nuovo quadro normativo: nella mattinata in materia di VIA (e relativo coordinamento con la disciplina IPPC) e di bonifiche; nel pomeriggio sulla disciplina dei rifiuti.
Ai partecipanti sarà fornita documentazione sui temi trattati.
La partecipazione è gratuita e aperta anche alle aziende non associate, previa prenotazione da inviare all’indirizzo email fise.milano@fise.org
Per informazioni è possibili rivolgersi a Elisabetta Perrotta (02-801428; email assoambiente@fise.org).
News recenti
Recupero rifiuti: concorrenza a rischio per i troppi monopoli pubblici
Piena soddisfazione delle Associazioni del macero sulla pronuncia dell’Antitrust...
14.03.2014 Leggi tuttoFisco: Confindustria, a Firenze sesto incontro con Agenzia delle Entrate
Bolla: “Servono risposte concrete. Il governo si impegni per rimettere...
11.03.2014 Leggi tuttoLettera di Giorgio Squinzi al Corriere della Sera
Sulla prima pagina del quotidiano milanese di oggi è pubbicata la Lettera al Direttore...
11.03.2014 Leggi tuttoPagina 110 di 563 pagine ‹ First < 108 109 110 111 112 > Last › Pagina precedente Pagina successiva