News
Seminario su modifiche al Testo Unico Ambientale
» 19.02.2008
L’iniziativa, che si svolgerà la mattina presso l'Hotel dei Congressi e il pomeriggio presso la sede della Federazione Imprese di Servizi in via del Poggio Laurentino 11, intende illustrare le novità introdotte rispetto alla legislazione vigente e dibattere congiuntamente sugli aspetti applicativi e le principali criticità del testo.
Il seminario prevede una disamina del nuovo quadro normativo: nella mattinata in materia di VIA (e relativo coordinamento con la disciplina IPPC) e di bonifiche; nel pomeriggio sulla disciplina dei rifiuti.
Ai partecipanti sarà fornita documentazione sui temi trattati.
La partecipazione è gratuita e aperta anche alle aziende non associate, previa prenotazione da inviare all’indirizzo email fise.milano@fise.org
Per informazioni è possibili rivolgersi a Elisabetta Perrotta (02-801428; email assoambiente@fise.org).
News recenti
DURC e autocertificazione - Circolare n. 12 del Ministero del Lavoro
Chiarimenti dal Ministero
04.06.2012 Leggi tuttoPresentato il Libro Bianco 2012 di Patrimoni PA.net
E’ stato presentato in anteprima lo scorso 18 maggio al "6° Forum Nazionale...
28.05.2012 Leggi tuttoRelazione del nuovo Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi
La relazione è stata illustrata nel corso dell'Assemblea Pubblica...
24.05.2012 Leggi tuttoPagina 155 di 563 pagine ‹ First < 153 154 155 156 157 > Last › Pagina precedente Pagina successiva