News
Seminario su modifiche al Testo Unico Ambientale
» 19.02.2008
L’iniziativa, che si svolgerà la mattina presso l'Hotel dei Congressi e il pomeriggio presso la sede della Federazione Imprese di Servizi in via del Poggio Laurentino 11, intende illustrare le novità introdotte rispetto alla legislazione vigente e dibattere congiuntamente sugli aspetti applicativi e le principali criticità del testo.
Il seminario prevede una disamina del nuovo quadro normativo: nella mattinata in materia di VIA (e relativo coordinamento con la disciplina IPPC) e di bonifiche; nel pomeriggio sulla disciplina dei rifiuti.
Ai partecipanti sarà fornita documentazione sui temi trattati.
La partecipazione è gratuita e aperta anche alle aziende non associate, previa prenotazione da inviare all’indirizzo email fise.milano@fise.org
Per informazioni è possibili rivolgersi a Elisabetta Perrotta (02-801428; email assoambiente@fise.org).
News recenti
Convegno: “Strumenti per la gestione dei Patrimoni immobiliari e urbani”
L'evento, organizzato dall'Unione Industriali di Bologna...
12.03.2012 Leggi tuttoWorkshop su gare d’appalto per servizi per patrimoni pubblici
E' in programma il prossimo 23 marzo (dalle 10 alle 16) il workshop promosso da Forum PA...
09.03.2012 Leggi tuttoItalia-Etiopia: oltre 250 incontri di business in Confindustria
Più di 140 imprese tra italiane ed etiopi, 220 partecipanti e oltre 250 incontri 'business to business'...
09.03.2012 Leggi tuttoPagina 163 di 563 pagine ‹ First < 161 162 163 164 165 > Last › Pagina precedente Pagina successiva