News
Confindustria, II Giornata dell’Innovazione
» 22.02.2006
Questo è il messaggio principale della II Giornata dell’Innovazione promossa da Confindustria a Roma per il 3 marzo 2006.
"Si innova per crescere e si cresce grazie all’innovazione", dicono gli organizzatori della manifestazione che sottolineano come "crescita e innovazione rappresentano le due dimensioni tra cui si sviluppa lo sforzo per il continuo miglioramento della propria competitività. Un processo virtuoso, che ad ogni ciclo riceve un’ulteriore accelerazionee che tende ad autoalimentarsi generando al proprio interno le risorse necessarie.
A Parma, nella prima edizione di questo evento, con il Progetto Imprese per l’Innovazione, abbiamo avviato un grande processo di sensibilizzazione e discussione sulla centralità dell’innovazione per la competitività e la crescita delle imprese. Oggi vogliamo discutere delle sfide che ci troviamo ad affrontare, di come vincerle grazie alla grande spinta competitiva che l’innovazione può produrre".
Per motivi organizzativi è indispensabile inviare la propria adesione a: r.macioci@confindustria.it - fax 06 5903679.
News recenti
Chiusura uffici 2 novembre 2018
Comunichiamo che venerdì 2 novembre p.v. gli uffici dell’ associazione resteranno chiusi.
30.10.2018 Leggi tuttoFISE Assoambiente ad ECOMONDO 2018
Dal 6 al 9 novembre a Rimini l'edizione 2018 di ECOMONDO ...
22.10.2018 Leggi tuttoFISE Unicircular a ECOMONDO 2018
Nell’ambito della manifestazione, UNICIRCULAR, anche per il tramite dei propri Settori, organizza diverse iniziative seminariali e convegnistiche.
21.10.2018 Leggi tuttoPagina 31 di 562 pagine ‹ First < 29 30 31 32 33 > Last › Pagina precedente Pagina successiva