News
L’agenda parlamentare dal 18 al 22 settembre 2006
» 18.09.2006
- la Commissione Affari Costituzionali della Camera prosegue l'esame della pdl in materia di conflitto di interessi;
- la Commissione Ambiente della Camera svolge un'interrogazione sulla bonifica ambientale del polo petrolchimico dell'area di Augusta, Priolo e Melilli;
- la Commissione Agricoltura della Camera prosegue l'esame del ddl di conversione del DL recante adeguamento alla direttiva 79/409/CEE in materia di conservazione della fauna selvatica;
- le Commissioni riunite Industria e Territorio del Senato iniziano l'esame del ddl recante norme per l'attuazione del protocollo di Kyoto con lo sviluppo delle fonti rinnovabili, dell'efficienza, dell'innovazione del sistema energetico e della mobilità.
News recenti
In luglio attività ancora in calo: -0,4% su giugno
Il Centro Studi di Confindustria, nella sua “Indagine rapida sulla produzione industriale” stima in luglio una riduzione della produzione industriale dello 0,4%.
29.08.2011 Leggi tuttoIl documento comune delle parti sociali per il Governo
Il testo del documento consegnato dalle parti sociali al Governo.
04.08.2011 Leggi tuttoAVCP Consultazione
Avviata la consultazione del documento "Prime indicazioni sui bandi tipo: tassatività delle cause di esclusione e costo del lavoro "
04.08.2011 Leggi tuttoPagina 189 di 563 pagine ‹ First < 187 188 189 190 191 > Last › Pagina precedente Pagina successiva