News

10 marzo, Milano: convegno sul “Riciclo efficiente”

» 03.03.2006

Si terrà il prossimo 10 marzo a Milano (Palazzo Affari ai Giureconsulti) il convegno sul tema "Il Riciclo efficiente - Potenzialità economiche ed energetiche".

L'incontro vedrà la presentazione di un rapporto realizzato dall'Istituto di Ricerche di Ambiente Italia sulle possibilità legate alla riduzione delle emissioni climalteranti attraverso un recupero efficiente dei rifiiuti. Lo studio è stato realizzato nell'ambito del Kyoto club e promosso, tra gli altri, dall'Unione Nazionale Imprese di Recupero e dai Consorzi del Recupero.

All'iniziativa prendereanno parte, tra gli altri, il Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio, Altero Matteoli e il Presidente onorario di Legambiente, Ermete Realacci.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa di Edizione Ambiente al numero 02-45487277 o scrivere all'indirizzo email convegnoriciclo@reteambiente.it.


Documenti allegati

News recenti

Chiusura Uffici FISE: Pausa estiva

In occasione della pausa estiva, gli Uffici FISE di Roma e Milano rimarranno chiusi da lunedì 31 luglio a venerdì 25 agosto 2017.

Buone Vacanze!

Leggi tutto

Federico Barbera confermato Presidente di FISE Uniport

L’imprenditore livornese del settore portuale guiderà l’Associazione Nazionale Imprese Portuali per i prossimi quattro anni...

Leggi tutto

Informativa ai Soci

Gli Uffici FISE sono temporaneamente raggiungibili solo tramite linea telefonica in relazione all'avvio degli imminenti lavori strutturali della Sede.
Sono sospese le attvità...

Leggi tutto

Pagina 39 di 562 pagine ‹ First  < 37 38 39 40 41 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva