News

L’agenda parlamentare dal 13 al 17 marzo 2006

» 14.03.2006

FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 13 al 17 marzo 2006 che:

- l'Aula della Camera inizia l'esame del ddl di conversione in legge del DL recante modificazioni alla composizione grafica delle schede per l'elezione della Camera e del Senato (ove trasmesso dal Senato);
- l'Aula del Senato inizia l'esame del ddl di conversione in legge del DL recante modificazioni alla composizione grafica delle schede per l'elezione della Camera e del Senato e del ddl di conversione in legge, con modificazioni, del DL recante misure urgenti per il reimpiego dei lavoratori ultracinquantenni e proroga dei contratti di solidarietà, nonché disposizioni (approvato dalla Camera);

- la Commissione Bilancio del Senato prosegue l'esame, in sede consultiva, dello schema di decreto legislativo recante codice dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (n.606).


    News recenti

    Chiusura Uffici - 31 ottobre

    Nella giornata del 31 ottobre gli uffici FISE rimarranno chiusi.

    Leggi tutto

    FORUM AIDPI - Rimini 13-14 Ottobre

    Forum AIDPI "Pest Management sostenibile: opportunità e sviluppi futuri. La prima giornata all’insegna della sostenibilità e alla salvaguardia degli ecosistemi.

    Leggi tutto

    Chiusura Estiva 2022

    Gli uffici rimarranno chiusi per la pausa estiva con riapertura il 29 agosto prossimo.

    Leggi tutto

    Pagina 7 di 562 pagine ‹ First  < 5 6 7 8 9 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva