News
Unire promuove un seminario sull’esportazione del macero
» 03.04.2006
L'incontro, che si terrà a Venezia Mestre (ore 9:30, Hotel Laguna Palace), vedrà la partecipazione del Presidente Unire, Corrado Scapino, e gli interventi di rappresentanti del Comando dei Carabinieri per la tutela dell'ambiente, del Comieco e di Assocarta.
La tematica al centro dell'iniziativa riveste particolare interesse alla luce delle recenti operazioni di sequestro di carichi di macero e di altri materiali/rifiuti da parte delle autorità di controllo operanti presso gli uffici doganali in alcuni porti d’Italia.
Per informazioni è possibile rivolgersi allo 02-76022126.
News recenti
Assoambiente: rinnovato il contratto collettivo nazionale igiene ambientale.
Previsti aumenti in busta paga di 115 euro per i circa 20 mila addetti delle imprese private di igiene ambientale.
22.03.2012 Leggi tuttoAssoambiente e Unire: a rischio blocco la gestione dei rifiuti
La situazione di empasse per il settore è determinata dal DDL Semplificazione, attualmete al vaglio del Parlamento...
19.03.2012 Leggi tuttoComunicato Stampa congiunto sulla riforma del lavoro
La riforma che il Governo va delineando, pur tendendo ad una modernizzazione del nostro mercato del lavoro,,,
17.03.2012 Leggi tuttoPagina 161 di 563 pagine ‹ First < 159 160 161 162 163 > Last › Pagina precedente Pagina successiva