News

Unire promuove un seminario sull’esportazione del macero

» 03.04.2006

Unire, attraverso la propria consociata Unionmaceri (Unione delle imprese di recupero del macero), promuove per il prossimo 14 aprile 2006 un seminario sul tema "La qualificazione della carta da macero e gli adempimenti connessi alla sua esportazione", aperto a tutte le imprese interessate.

L'incontro, che si terrà a Venezia Mestre (ore 9:30, Hotel Laguna Palace), vedrà la partecipazione del Presidente Unire, Corrado Scapino, e gli interventi di rappresentanti del Comando dei Carabinieri per la tutela dell'ambiente, del Comieco e di Assocarta.

La tematica al centro dell'iniziativa riveste particolare interesse alla luce delle recenti operazioni di sequestro di carichi di macero e di altri materiali/rifiuti da parte delle autorità di controllo operanti presso gli uffici doganali in alcuni porti d’Italia.

Per informazioni è possibile rivolgersi allo 02-76022126.


    News recenti

    G.U. - Pagamenti da parte delle Pubbliche Amministrazioni

    In Gazzetta Ufficiale la Circolare con disposizioni in materia di pagamenti da parte delle P.A....

    Leggi tutto

    Rinnovato il Consiglio Direttivo Anip

    Alla Presidenza dell'Associazione è stata confermata Claudia Giuliani...

    Leggi tutto

    Direttiva europea sul ritardo dei pagamenti.

    Stop dalla Commissione Bilancio della Camera

    Leggi tutto

    Pagina 176 di 563 pagine ‹ First  < 174 175 176 177 178 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva