News

Unire promuove un seminario sull’esportazione del macero

» 03.04.2006

Unire, attraverso la propria consociata Unionmaceri (Unione delle imprese di recupero del macero), promuove per il prossimo 14 aprile 2006 un seminario sul tema "La qualificazione della carta da macero e gli adempimenti connessi alla sua esportazione", aperto a tutte le imprese interessate.

L'incontro, che si terrà a Venezia Mestre (ore 9:30, Hotel Laguna Palace), vedrà la partecipazione del Presidente Unire, Corrado Scapino, e gli interventi di rappresentanti del Comando dei Carabinieri per la tutela dell'ambiente, del Comieco e di Assocarta.

La tematica al centro dell'iniziativa riveste particolare interesse alla luce delle recenti operazioni di sequestro di carichi di macero e di altri materiali/rifiuti da parte delle autorità di controllo operanti presso gli uffici doganali in alcuni porti d’Italia.

Per informazioni è possibile rivolgersi allo 02-76022126.


    News recenti

    Il documento comune delle parti sociali per il Governo

    Il testo del documento consegnato dalle parti sociali al Governo.

    Leggi tutto

    AVCP Consultazione

    Avviata la consultazione del documento "Prime indicazioni sui bandi tipo: tassatività delle cause di esclusione e costo del lavoro "

    Leggi tutto

    Conferma messa al bando sacchetti di plastica

    Il Consiglio dei Ministri ha confermato oggi la messa al bando dei sacchetti di plastica usa e getta non biodegradabili.

    Leggi tutto

    Pagina 189 di 563 pagine ‹ First  < 187 188 189 190 191 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva