News

Dal 27 al 30 giugno Ecomondo China a Shangai

» 16.05.2006

E' in  programma dal 27 al 30 giugno la manifetsazione Ecomondo China, che si terrà presso lo Shangai New International Expo Centre.

L'iniziativa, alla sua II edizione, si svolge all'interno di IFAT China, l'esposizione biennale più completa in Asia per le tecnologie, i prodotti, e i servizi legati all'ambiente.
Ecomondo China intende sostenere le aziende italiane che operano nel settore ambientale, favorendo qualificate opportunità di business attraverso un appuntamento che accresca la visibilità del made in Italy sul mercato cinese.

Per informazioni e adesioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa al numero 0541-744615.  


    News recenti

    Confindustria su manovra: bene il rigore, adesso giovani e crescita

    “Con la manovra è stata data una prima risposta alle esigenze di rigore e di credibilità...

    Leggi tutto

    Riciclo rifiuti: 2010, un anno di crescita con nubi all’orizzonte

    Crescono i quantitativi dei materiali avviati a riciclo e i tassi di recupero...

    Leggi tutto

    Chiusura Uffici FISE

    Sede Roma e Milano

    Leggi tutto

    Pagina 171 di 563 pagine ‹ First  < 169 170 171 172 173 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva