News
“La gestione del costruito”- convegno il 5 giugno
» 25.05.2006
Al convegno parteciperanno diversi esperti qualificati (provenienti dall’ambito dell’Università, della Pubblica Amministrazione, dei proprietari/gestori di patrimoni edilizi pubblici e privati, dei fornitori di servizi di gestione), rappresentativi di diverse categorie di operatori, oggi maggiormente coinvolte nell’ambito dei servizi di gestione agli immobili e ai patrimoni edilizi e urbani, e allo stesso tempo capaci di esprimere diversi aspetti della domanda e della offerta di formazione.
Gli obiettivi perseguiti attraverso il convegno sono molteplici:
- delineare il quadro delle esigenze formative.
- rendere evidenti le necessarie interazioni tra ricerca, esperienze operative e formazione.
- dare visibilità all’iniziativa del Corso di studio in gestione del costruito.
Il programma del Convegno riassume questi intenti articolando gli interventi nelle due grandi aree, quella dell’offerta e quella della domanda di formazione, chiamate a interagire su queste riflessioni e ad esprimere il quadro dei problemi e delle esigenze su cui fondare possibili risposte verificabili nell’ambito di una collaborazione programmata e continua nel tempo.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa del Politecnico di Milano.
News recenti
ASSOAMBIENTE - Presentazione Rapporto “L’Italia che Ricicla 2023” | Roma, 21 Novembre 2023
Sarà presentato a Roma presso l'Associazione CIVITA il 21 novembre il Rapporto ASSOAMBIENTE "L'Italia che Ricicla 2023". Iscriviti!
20.11.2023 Leggi tuttoAd ECOMONDO 2023 i Talk Ambiente ASSOAMBIENTE | Palinsesto
ASSOAMBIENTE partecipa ad ECOMONDO 2023 che si terrà a Rimini dal 7 al 10 novembre 2023.
31.10.2023 Leggi tuttoChiusura Uffici - Pausa Estiva
Gli uffici rimarranno chiusi dal 7 al 25 Agosto. La Redazione augura Buone Vacanze a tutti.
02.08.2023 Leggi tuttoPagina 3 di 562 pagine < 1 2 3 4 5 > Last › Pagina precedente Pagina successiva