News

Anacap partecipa ad Euro PA

» 31.05.2006

Anacap, l'Associazione Nazionale Aziende Concessionarie Servizi Entrate Enti Locali che aderisce a FISE, promuove il prossimo 16 giugno il convegno sul tema "Riforma della riscossione – Riflessi sulla gestione delle entrate degli Enti Locali".

L'iniziativa, che intende illustrare novità e opportunità dischiuse dagli effetti della riforma della riscossione (Legge 248/2005), si terrà nell'ambito di Euro PA, il salone delle autonomie locali in programma a Rimini dal 14 al 17 giugno.

La presenza dell’ANACAP all’EuroPA si inquadra nell’attività istituzionale dell’Associazione di tutela dei soggetti iscritti al predetto Albo a cui deve essere assicurato in via esclusiva, così come previsto della normativa, l’affidamento dei servizi in concessione.

La manifestazione offre una finestra sul mondo delle autonomie locali e sulla valorizzazione, anche in termini di economicità ed efficienza, dell’esternalizzazione (cosiddetto affidamento in outsourcing) dei servizi pubblici locali.


Documenti allegati

News recenti

“Rilanciare la liberalizzazione dei servizi”

E' questo il messaggio lanciato dal Presidente di Confindustria Cordero di Montezemolo...

Leggi tutto

Presidenze Assoambiente e Unire affidate a Pietro Colucci e Corrado Scapino

Sono Pietro Colucci e Corrado Scapino i "nuovi" Presidenti eletti dai consigli direttivi, rispettivamente, di Assoambiente e Unire.
Se per Scapino si tratta del secondo mandato...

Leggi tutto

“La gestione del costruito”- convegno il 5 giugno

Si terrà il prossimo 5 giugno presso il Politecnico di Milano il convegno "La gestione del costruito - Scenari e prospettive per la formazione".
Al convegno parteciperanno...

Leggi tutto

Pagina 525 di 562 pagine ‹ First  < 523 524 525 526 527 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva